Un guerriero del Surf conquista l’Italia

L’Italia è da sempre fucina di grandi atleti. Personaggi unici, dalla straordinaria personalità nonché dalle elevatissime capacità tecniche. Per dedizione, coraggio, spirito e generosità il surfista Fabrizio Passetti non può che ricadere all’interno di questa categoria.

La straordinaria e toccante storia dell’atleta California Sports è stata raccontata martedì 16 febbraio dalla trasmissione di Rai Sport 1 “Portami con Te”. Sette minuti dall’alto contenuto emotivo nei quali Fabrizio ha raccontato il suo amore per il Surf, la tragedia dell’amputazione di una gamba quando aveva 18 anni e la forza che il mare e il cuore gli hanno dato per tornare a vivere, per tornare a cavalcare le onde!

fabrizio_durante_l_intervista_640x322__w564_h284

Oggi Fabrizio è un vulcano in piena eruzione, si divide tra gli allenamenti per i prossimi Mondiali ISA di Adaptive Surf, i test con la Nazionale di Snowboard Paralimpico, il progetto di aprire una scuola di Adaptive Surf e il sogno ormai vicino di tornare a Bali a girare il primo video professionale di questa categoria.

California Sports è orgogliosa di avere all’interno del suo Team un guerriero come Fabrizio, fonte di ispirazione per chiunque tenti di approcciare ad una disciplina complicata ma profondamente spirituale come il surf e più in generale per chiunque si trovi ad affrontare una dura prova impostagli dalla vita.