Quiksilver Junior Cup 2017: semaforo verde!!!

locandina_quik_w453_h640

Mercoledì 7 giugno a Viareggio si disputerà la seconda tappa del Campionato Italiano Juniores di Surf della FISW Surfing

Si accende il semaforo verde sulla Quiksilver Junior Cup, seconda ed ultima tappa del Campionato Italiano Juniores della FISW Surfing che assegnerà i titoli nazionali 2017 in ben 6 categorie.
Sono oltre 100 i pre iscritti alla gara, che prenderà il via mercoledì 7 al Molo di Viareggio.

La Quiksilver Junior Cup, insieme alla prima tappa del campionato (la Point Break Trophy Junior Cup andata in scena lo scorso 20 maggio a Fregene) servirà alla FISW Surfing e ai suoi coach federali per selezionare il team Juniores che dal 23 settembre all’1 ottobre 2017 sarà impegnato a Hyuga, Giappone, negli ISA World Junior Surfing Championship.

L’appuntamento per il Riders meeting è per 7.30 di mercoledì 7 giugno presso al Molo di Viareggio (Lungomolo del Greco). L’inizio della Heat 1 è previsto per le 8.30.
Ricordiamo a tutti gli atleti pre iscritti che per essere effettivamente ammessi alla gara è NECESSARIO COMPILARE IL MODULO ONLINE CLICCANDO QUI entro martedì 6 giugno alle ore 11.00.

Saranno regolarmente ammessi alla competizione solo gli atleti in possesso dei seguenti requisiti:
– Tessera FISW Surfing in corso di validità
-Certificato medico sportivo valido per attività agonistica previsto dai 12 anni, sotto i 12 anni valido certificato medico per attività sportiva non agonistica
– Dichiarazione firmata di scarico di responsabilità che, per gli atleti minorenni sarà firmata da chi esercita la patria potestà sul minore. Non saranno ammesse nuove iscrizioni sul luogo.

Clicca qui per consultare le classifiche della prima tappa del Campionato Italiano Juniores.