DrAnk Cosmic Surf Nights

Cosmic Surf Night /Second Event

~ join the party experience ~

 
 
@dr.ank | sabato 7 luglio
In concomitanza con l’Italian Shaping Trip di Chris Christenson, si svolgerà al laboratorio Dr.ank la seconda edizione della Cosmic Surf Night, l’annuale evento che si propone di divulgare una visione “soul” del surf, favorendo l’aggregazione di quanti vivono il mare in modo genuino e sincero.

In questa occasione potrete vedere, in esclusiva assoluta per l’Italia, Chris che sagoma a mano una delle sue creazioni destinate ai pochi fortunati che sono riusciti a accaparrarsele!

Poi, condividendo con lui ottima musica di sottofondo e un buon bicchiere di vino rosso, potrete fare due chiacchiere su bordi e linee d’acqua, e perchè no… farsi autografare la splendida locandina che quest’anno è stata creata da Stefano Casigliani a suggello dell’iniziativa.

 
 
Cosmic Surf Tour ’12

   
   

Il tour di Christenson prosegue Domenica 8 Luglio nella tranquilla e caratteristica spiaggia del Freebeach di Marina di Massa. Andrea, grande cultore della tavola lunga, ospiterà il tour e allieterà la calda serata con un fresco aperitivo, un’esposizione di tavole e la possibilità di analizzare insieme a Chris in persona le sue bellissime creazioni.

Lunedi 9 Luglio si terrà la serata conclusiva del tour, nell’incantevole contesto del Sunset Café di Marina di Pisa, in compagnia del migliore shaper della California, delle sue tavole e dei ragazzi che da oltre venti anni coltivano, sul litorale pisano, l’arte del longboarding e delle tavole retró.