Ancora aperte le iscrizioni per la Quiksilver Junior Cup 2017

locandina_quik_w453_h640

Ancora aperte le iscrizioni per la Quiksilver Junior Cup 2017

Ci sarà tempo fino al 31 maggio per iscriversi alla seconda tappa del Campionato Italiano Juniores della FISW Surfing

Nonostante sia appena calato il sipario sulla Point Break Trophy Junior Cup, il Campionato Italiano Juniores di Surf non si ferma.

L’iscrizione alla Quiksilver Junior Cup, atto conclusivo del Campionato Italiano Juniores 2017 della FISW Surfing, per chi non l’avesse effettuata dalla prima tappa, è ancora consentita fino al 31 maggio 2017.

Dal primo giugno partira il Waiting Period e si chiuderanno le iscrizioni. La gara si svolgerà al Molo di Viareggio, spot storico per il movimento del surf azzurro, appena le condizioni metereologiche permetteranno la chiamata del semaforo verde (con almeno 48 ore di anticipodalla data della gara).

Dopo la chiamata del semaforo verde dovrà arrivare alla FISW Surfing il modulo di conferma online di partecipazione (entro e non oltre le 36 ore precedenti all’inizio della gara).

È possibile pre iscriversi cliccando qui!
Il Contest Bulletin è disponibile cliccando qui!

“Siamo davvero felici di quanto visto a Fregene – dichiara Luciano Serafica, presidente FISW Surfing – Oltre 80 giovanissimi surfer pronti a darsi battaglia in acqua con spirito sportivo ed agonistico. Ho assistito ad una gara organizzata e gestita in maniera impeccabile. Nonostante le poche settimane a disposizione per strutturare il nuovo settore Surfing della FISW i risultati parlano chiaro. Sono sicuro che per la seconda tappa ci sarà un nuovo, ulteriore incremento di iscrizioni”.

Rimani sempre aggiornato sulle attività della divisione surf della FISW sul sito internet o sulla pagina facebook.